0

Segnalazione: “Accademia aperta alla scrittura”

Posted by Laura Bertoli on 25/03/2014 in News di Penna d'Oca |

Cari amici scrittori che abitate in zona Roma (ma anche no!), vi voglio segnalare questa opportunità gratuita per i giovani autori, di cui abbiamo avuto notizia dalla Culture and Glamour Academy, un centro polifunzionale nato con l’intento di affermarsi come punto di riferimento in ambito culturale per artisti, curatori e amanti delle arti e della moda.

La C&G Academy, in collaborazione con l’Accademia Panisperna, ha deciso di dare vita a un’iniziativa a favore degli scrittori esordienti o che si muovano nell’ambito socio-culturale: l’iniziativa si chiama Accademia Aperta alla Scrittura. 
Una volta al mese verrà ospitato nei loro spazi uno scrittore meritevole, a titolo gratuito, con l’intento di promuovere al meglio le sue opere. Verranno aperte agli scrittori le porte dell’Accademia così da far circolare una ventata di novità in ambito letterario, ambito troppo spesso trascurato dalla comunicazione di massa.

Gli interessati possono scrivere all’indirizzo location@cgroma.it. Le opere scelte per la presentazione saranno inoltre inserite nello spazio biblioteca dell’Accademia per la consultazione gratuita.

Spero che questa segnalazione sia di vostro gradimento, per me è sempre un piacere scoprire spazi e contesti in cui agli autori non venga chiesto un contributo di partecipazione! Mi piacerebbe ricevere dei feedback da parte di chi deciderà di partecipare, così potremmo commentare insieme l’iniziativa e restare aggiornati.

Per il momento ringrazio Concita Brunetti di C&G, sperando di potervi dare presto altre notizie.

Tag:, , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Copyright © 2014-2019 Penna d'oca All rights reserved.
This site is using the Multi Child-Theme, v2.2, on top of
the Parent-Theme Desk Mess Mirrored, v2.5, from BuyNowShop.com