1

La mia nuova commedia “Karola&Lustro”.

Posted by Tiziana Iaccarino on 06/04/2014 in Libri, News di Penna d'Oca |

10154714_497973533635598_503348348_n Vi presento la mia nuova avventura letteraria dal titolo “Karola&Lustro“. Una vera e propria ispirazione destinata a diventare fin dall’inizio nella mia immaginazione una commedia romantica, fresca, giovane, leggera e senza impegno. Ad avermi ispirata è una ragazza molto bella, ironica,  simpatica, divertente e assolutamente moderna alla quale l’opera è dedicata e dalla quale la protagonista stessa prende il nome:  Karolina (proprio con la K), che io chiamo affettuosamente Karola.Tengo a precisare che la storia è totalmente creata dalla mia fantasia e che avevo voglia di scrivere qualcosa di spassoso che permettesse qualche ora di intrattenimento in assoluto relax anche in prossimità dell’estate.Così, dopo la mia prima esperienza in fatto di chick lit (genere che ho scoperto starmi a pennello) con la commedia dal titolo “Lanty&Cookies” e col suo sequel “Lanty in love“, eccomi con una nuova opera che spero possa intrattenere chi ama le letture leggere e spassose.

La trama.

Karola è una personal stylist  geniale, affascinante, moderna e molto dotata per l’estetica. Ha solo una mania: ama guardarsi allo specchio. Pur bella e dedita alla cura dell’aspetto sia per lavoro che per abitudine, non riesce a farne a meno e insegna al suo cagnolino, Lustro, uno yorkshire che le è stato regalato, a fare lo stesso.
Dopo un periodo difficile a causa del quale è costretta a tornare in Italia dall’Inghilterra, il lavoro riprende alla grande grazie alla collaborazione offerta ad un noto atelier di Milano, il “Fashion in” cui fanno capo gli stilisti, nonché fratelli, Rolando e Fulvio.
Tutto procede per il meglio fino a quando, in seguito a una serie di eventi fortuiti, Karola scopre un segreto da dover gestire dopo aver saputo che non le sarà rinnovato il contratto di lavoro.
Cosa fare, dunque, quando si è a conoscenza di una verità tanto scomoda quanto decisiva nel momento in cui si pensa di dover rinunciare alle proprie aspirazioni? Restare in silenzio o usare il segreto a proprio favore per ottenere ciò che si sperava?
Karola è combattuta e l’incontro con Luke, affascinante modello inglese da conquistare contro la sua etica e le aspettative di un’improvvisa rivale in amore, non sembra semplificarle la situazione.
Tra mille peripezie, incontri inaspettati, equivoci e sorprese esilaranti, riuscirà a riordinare le sua vita in amore e nel lavoro?

Karola&Lustro” è una commedia romantica, giovane, breve, piacevole. Un chick lit da scoprire per sorridere e sognare.

La copertina è stata commissionata alla grafica Melinda Mazza (Melinda, Graphics and More) che ha già realizzato quelle delle mie precedenti commedie e devo dire che il risultato è a dir poco spettacolare. Ne sono davvero entusiasta.

L’opera in solo formato digitale sarà disponibile dal 7 Aprile 2014 su Amazon.

Tiziana Iaccarino.

 

Tag:, , , , ,

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Copyright © 2014-2024 Penna d'oca All rights reserved.
This site is using the Multi Child-Theme, v2.2, on top of
the Parent-Theme Desk Mess Mirrored, v2.5, from BuyNowShop.com