2

“Galaktrìl – Lo Scettro del Potere Cosmico” di Christian Heaven

Posted by Laura Bertoli on 10/02/2017 in Libri |

Riceviamo e pubblichiamo:

“Galaktrìl – Lo Scettro del Potere Cosmico” è il titolo di una straordinaria trilogia fantasy, a cavallo tra la favola e la fantascienza. E’ ambientata in un lontana galassia nella quale vivono migliaia di creature mostruose e malvagie disseminate su diversi pianeti e sistemi planetari. Galaktrìl è il nome di quest’ arma galattica dalla forma di scettro che racchiude in sé una potenza immane di origine cosmica, capace di trasformarsi in molteplici forme di energia e distruggere le creature mostruose in mille modi diversi. Un potente guerriero ne è il detentore ed è divenuto un Eroe Galattico. Ma da un pianeta ghiacciato sorge un tiranno crudele e spietato, intenzionato a impossessarsi a tutti i costi dello scettro cosmico. Un misterioso oggetto proveniente dal futuro contiene informazioni di vitale importanza che descrivono l’avvento del tiranno. Galaktrìl è anche la storia di personaggi nobili e virtuosi, tra i quali nascono bellissime storie di amore e di amicizia. Infine creature fantastiche e dai poteri straordinari, capaci di viaggiare nel tempo e nello spazio, intervengono nella storia. “Galaktrìl” è di certo una delle più belle storie fantasy raccontate negli ultimi tempi, che gli amanti del genere non devono lasciarsi sfuggire!

Biografia dell’autore

Christian Heaven nasce nella città di Salerno il 17 giugno 1965. Dopo aver frequentato le scuole superiori e aver conseguito il diploma di Maturità Classica, si iscrive nel 1983 all’università ‘La Sapienza’ di Roma dove segue per un anno il corso di laurea in Psicologia. L’anno seguente decide di cambiare corso e si iscrive all’Università degli Studi di Salerno al corso di laurea in Lingua e Letteratura Italiana. Dopo aver superato otto esami con ottimi voti, nel 1988 partecipa a un concorso pubblico indetto dall’Istituto Nazionale della Previdenza Sociale e lo vince. Dal dicembre dello stesso anno viene assunto come funzionario, prima tecnico e poi amministrativo, dell’Istituto. Tuttora lavora presso la Direzione Regionale I.N.P.S. per la Lombardia. Appassionato di scienza, cinema di fantascienza, fumetti e letteratura fantasy, nel 2013 ha scritto il primo volume della trilogia fantasy dal titolo “Galaktrìl – Lo Scettro del Potere Cosmico”. In esso ha voluto far confluire diversi aspetti della sua fantasia che traggono la loro origine dalla cultura classica, dal mondo dei fumetti e da quello della fantascienza, miscelati saggiamente insieme per dar vita a una delle più belle e affascinanti avventure fantastiche mai raccontate.

Tag:, , , ,

2 Comments

  • Sergio ha detto:

    Ho letto tutto il libro che scorre abbastanza velocemente… La lettura è piacevole e si nota come lo stile di scrittura migliori e maturi via via leggendo il libro.
    I mondi generati dalla fantasia dello scrittore sono molto affascinanti e piacevoli spcialmente ho apprezzato il Regno delle amazzoni.
    I cattivi della storia sono molto forti e hanno una forte personalità. Il cattivo di turno è uno dei più cattivi del tipo che non se ne leggeva da un bel po’ inoltre ha delle capacità molto interessanti ed è forse il personaggio che spicca di più. Anche i buoni sono affascinanti anche se non tutti in questo primo volume risultano affascinanti e rispetto ai cattivi al momento mostrano meno capacità ma cmq sono sempre piacevoli e sicuramente ci offriranno maggiori emozioni nei volumi seguenti.
    Se vi piace il fantasy non penso rimmarrete delusi da questo libro, se non amate partivolarmente il fantasy ma vi piacciono le avventure o le fiabe sicuramente troverete piacevole questa lettura.
    Insomma buona lettura a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Copyright © 2014-2017 Penna d'oca All rights reserved.
This site is using the Multi Child-Theme, v2.2, on top of
the Parent-Theme Desk Mess Mirrored, v2.5, from BuyNowShop.com