Un programma per parlare di editoria a Radio Sputnyk Network.
Era una proposta ricevuta da tempo. Poi si sa le cose possono cambiare, i progetti maturare e lo scambio di opinioni permettere di raccogliersi di nuovo a parlare delle stesse idee a distanza di tempo. Ma la disponibilità e cordialità con cui Alessandro Bagnato mi ha chiesto di far parte del team della nuova web radio Radio Sputnyk Network è restata immutata. Per cui, con grande piacere, non ho potuto far a meno di raccoglierla, anche presa dalla voglia di parlare in senso reale con gli autori che mi chiedono consigli e suggerimenti per la loro gavetta nel settore editoriale, eccomi a raccontarvi che se da un lato martedì 22 Aprile 2014 dalle 16:00 alle 18:00 sarò intervistata per parlare di me e dei miei manuali per autori emergenti dai titoli “Come promuovere un libro” e “L’agenda dello scrittore” (entrambi pubblicati dalla casa editrice digitale flower-ed di Roma), dall’altra riservo una sorpresa a tutti coloro che vorranno parlare delle opere scritte, dei progetti in cantiere e della voglia di farsi conoscere.
Un programma nel quale parleremo di editoria, di eventi, di cultura, di arte, ma anche di consigli e particolare attenzione agli emergenti che tanto devono faticare per farsi notare.
Radio Sputnyk Network è una realtà giovane e avvincente, entusiasta e assolutamente originale che vanta un team di tutto rispetto, costituito da giovani preparati che ottengono successi personali meritati e da non sottovalutare.
Da Alessandro Bagnato, autore laureato in Filosofia e Scienze Umane all’Università degli studi della Calabria, comunicatore e direttore artistico di questo progetto a Michela Zanarella, poetessa e scrittrice di pregio e d’indiscusso talento, da Elisabetta Bagli, bellissima corrispondente da Madrid a Giuseppe Di Summa in qualità di vice-direttore artistico, da Antonio Borrelli ribattezzato il “Casanova dei tempi moderni” (e magari scopriremo presto il perché!) al dj Lorenzo Berto, da Lorenzo Carbone laureato in Mediazione Linguistica Culturale a Mirko Tondi, esperto in editoria e scrittore, da Piersante Maruccia a Federica Coia e da Vincenzo Lubrano alla sottoscritta Tiziana Iaccarino, questo progetto raccoglie un team molto affiatato ed entusiasta in grado di offrire una proposta giovane, fresca, di impatto e molto professionale al pubblico.
Radio Sputnyk Network offrirà intrattenimento allo stato puro, poiché il web è alla portata di tutti ed è divenuto patrimonio da condividere e portare ovunque con sé grazie anche agli apparecchi di ultima generazione che ne consentono l’utilizzo semplice e rapido.
Un invito, quindi, è quello di seguire Radio Sputnyk Network per apprezzare le iniziative d’arte e cultura, intrattenimento e show che questo interessante progetto artistico finalmente condotto e fatto da giovani propone al pubblico.
Pagina Social: https://www.facebook.com/pages/Radio-Sputnyk-Network/244603479049761 .
Sito: www.radiosn.net .
Tiziana Iaccarino.
1 Comment
Interessante iniziativa!